Se cerchi qualità e freschezza, sei nel posto giusto.
Da anni ormai abbiamo convertito la nostra azienda alla produzione di frutta e verdura destinata alla vendita al dettaglio, puntando ogni anno ad aumentare la qualità e la salubrità dei prodotti che coltiviamo. Grazie anche al nostro partner tecnico “Agronova”, cerchiamo di cambiare, sperimentare, migliorare le nostre produzioni ed il nostro modo di coltivare, puntando anno dopo anno ad una coltivazione sempre più consapevole e rispettosa dell’ambiente e della nostra salute. Puntando all’innovazione senza mai perdere di vista le nostre radici, cerchiamo di portare sulle vostre tavole un prodotto di una qualità e di una freschezza senza pari, ad un prezzo giusto sia per il consumatore che per il produttore.

Dove puoi trovarci
Su Roma siamo presenti in quattro punti vendita:
MARTEDÌ
- Via Cina 91, presso il centro sportivo Maurizio Melli, Zona EUR Torrino
- Via Adeodato Ressi 26, presso la polisportiva Tevere, zona Magliana “Colle del sole”
MERCLEDÌ
- Largo sorelle Giussani, mercato Coldiretti di Mezzocammino
VENERDÌ
- Viale dell’oceano pacifico 199, nel mercato Coldiretti di CAMPAGNA AMICA
SABATO
- Via Cina 91, presso il centro sportivo Maurizio Melli, Zona EUR Torrino
- Via Adeodato Ressi 26, presso la polisportiva Tevere, zona Magliana “Colle del sole”
- Viale dell’oceano pacifico 199, nel mercato Coldiretti di CAMPAGNA AMICA
- Largo sorelle Giussani, mercato Coldiretti di Mezzocammino
Durante queste giornate potrete trovare almeno uno dei componenti della nostra famiglia. Avrete sempre modo quindi, di esprimere direttamente ai noi che organizziamo, cresciamo e vendiamo i prodotti che andrete ad acquistare e mangiare, tutto quello che vorrete: lamentele, consigli, necessità particolari e perché no, anche qualche complimento magari!
L’App, che abbiamo chiamato Farm For Me, vi permetterà di ordinare e di ricevere direttamente a casa vostra tutti i nostri prodotti e quelli dei nostri partner (tutti membri della filiera di Campagna Amica di Coldiretti) e di seguire la nostra produzione. Vi faremo partecipi di ciò che andrete a mangiare, spiegandovi e facendovi scegliere ogni volta il possibili intervento su determinati problemi e tutto quello che può scaturire dalla scelta di una pratica agronomica anziché di un’altra.
Questa è la nostra concezione di Km zero!
CONTROLLA IL PUNTO VENDITA O IL PUNTO DI CONSEGNA PIÙ VICINO A CASA TUA TRAMITE LA NOSTRA APPLICAZIONE E VIENI A CONOSCERCI, OPPURE SUGGERISCICI DOVE APRIRNE UNO NUOVO!



Salta la fila!
Scaricando la nostra applicazione dallo store del tuo cellulare, non solo avrete un modo pratico e veloce per comporre comodamente le vostre spese direttamente dal divano di casa, ma avrete anche diritto a saltare le file che normalmente si formano davanti i nostri punti vendita, risparmiando così minuti preziosi delle vostre giornate!
Una volta inscritto, inoltre, riceverete una o due mail al mese che vi aggiorneranno sulle condizioni delle nostre coltivazioni. Il nostro intento sarà di coinvolgervi e di rendervi partecipi del nostro ciclo produttivo. Chiederemo direttamente a voi la strada da seguire in base alle avversità che si presenteranno, tirando su i nostri prodotti con la pratica colturale che sceglierete tra le varie che vi andremo a proporre. In pratica saprete tutto del pomodoro o della melanzana o della fragola che andrete a mangiare: dalla provenienza della piantina o del seme, a quanti “insettini” e “funghi” cercheranno di mangiarla prima di voi!
Lo shop online
Tutti i prodotti che troverete nel nostro shop sono stati coltivati, trasformati e confezionati direttamente nella nostra azienda.
Questo perché la nostra filosofia produttiva è differente da quasi tutte le altre presenti sul mercato e in particolare si differenza per la semplicità e la trasparenza: Il lavoro più importante, per quanto riguarda la qualità dei nostri trasformati (marmellate, sott’oli, sorbetti etc..), lo eseguiamo quando il frutto che poi andremo ad utilizzare è ancora attaccato alla sua pianta! “Semplicemente” lavoriamo sulla qualità delle nostre coltivazioni in modo che non avremo bisogno di aggiungere nessuna lavorazione complicata o chissà che conservante o aroma per ottenere una buona marmellata o un buon sott’olio: se si parte da una materia prima eccellente, la semplicità è la scelta migliore nella trasformazione!